Grazie per le esaustive risposte!!!
Credo proprio che proverò ad installare le estensioni dei paramani.
Per quanto concerne la catena, ho installato al cambio del trittico corona-pignone-catena (30.000km) il lubrificatore automatico Scottoiler (il serbatoio dell'olio sotto sella/finto serbatoio - nascosto ed inacessibile). L'ho testato per un paio di migliai di chilometri e sembra funzionare bene, ma l'espulsione dell'olio in eccesso lascia qualche residuo sulla borsa laterale destra. Verificherò il punto che indichi e seguirò la tua esperienza, grazie per la condivisione!
L'Ohlins è specificomper la nostra moto, te lo invianomtarato in funzione alle indicazionimche fornisci ed ha il pomello per il precarico come l'originale. Con questo mono si alza leggermente il posteriore della moto. Con le molle all'anteriore si alza leggermente il davanti. Con tutte e due la moto è un poco più alta e con un comportamento dinamico migliore!!! Al primo utilizzo dopo l'installazione mi sembrava un'altra moto!!!
Io sono 1.90, pertanto ho anche installato i riser touratech per alzare il manubrio di 35mm oltre alla sella alta dello stesso produttore.
Trovi un mio vecchio post intitolato: Che moto!!! Parlavo della mia soddisfazione nell'utilizzo di questa moto.
Leggi anche gli altri post vecchi, si è parlato di tantissimi argomenti nel tempo!
Buoni km!!!
|