Discussione: Nuova F700 e F800 gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2013, 21:13   #370
maf.72
Pivello Mukkista

ubicazione: Carlazzo,COMO
predefinito

Caro Ozama, le tue sono considerazioni giustissime e rispettabilissime.
Ad agosto 2012 ho acquistato una Gs 800 Trophy "km 0" con Abs,manopole,computer,cav. centrale, bollo pagato a 11mila.Nuova costava 13mila 500.Aspettando il modello 2013 non penso l`avrei pagata meno di 13mila.Ho scelto la Trophy 2012 per l`esclusività del modello e la sua colorazione.Colorazione che nel 2013 proprio non mi piaceva.
Per quanto riguarda l`Esa,appartengo alla vecchia guardia.Almeno quando sono in moto non voglio pensare a tutte quelle diavolerie elettroniche che spesso ci complicano la vita. Mi piace la guida dura e pura,guidare la moto, non essere guidato.Il controllo trazione lo faccio col polso destro..
X i comandi,devo ammettere che sono a dir poco particolari,ma a volte particolarità è sinonimo di originalità,cosa rara ai nostri giorni.Poi quando,tra parecchi anni spero, la rivenderò,non penso che ci sarà grossa differenza tra 2012 o 2013,varranno poco o nulla entrambe...
Non sarà questo il caso xchè è solo un restyling, ma non sempre il nuovo modello vale più del vecchio; 916-999, vecchio e nuovo Monster, vecchio Yama TT 600-nuovo TT,vecchia Africa Twin-discendenti vari,insegnano. È solo il tempo a decretare il successo o meno di un modello.Il resto sono solo gusti personali.
Saluti a tutti.Ciao ciao
Maf.72
maf.72 non è in linea   Rispondi quotando