La semplicità delle operazioni sta nel fatto che la carena Desierto non entra in contatto con alcun elemento della moto. Tutto si fissa sul robusto telaio, ed è su questo particolare che sto lavorando per portare il quinto e sesto attacco in carena moto ( sono della vergine, e per questo preciso come un farmacista

)
In pratica voglio allungarmi fino alla vite in carena (cerchiata azzurro) con una staffa in ferro saldata sul telaio. E' un operazione fattibile, c'è solo la rogna di dover riverniciare il telaio in quel punto.
In questo momento il neoprene compresso rende quel punto come se fosse fissato, ma non voglio una cosa che so essere adattata.
Sotto al puntino verde, che è un foro, dovrebbe corrispondere il foro in carena, foro che nel 700 è spostato di qualche cm più indietro, come si vede. Io voglio arrivare fino a quel punto con una prolunga saldata sul telaio per fissarla in carena con quella vite che vedete lì, sola soletta.
Faccio una richiesta a Ozama che ha il nuovo 800, puoi farmi una foto gemella di questa per capire dove sono i tuoi punti di fissaggio? Grazie
Uploaded with
ImageShack.us