Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2005, 01:16   #11
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mbertolani
Non è per voler fare il sapientone, comunque dopo 10 elefanti qualcosa dovrei capirne....

- le gomme chiodate servono solo sulla neve battuta, condizione che si ritrova praticamente solo all'interno della Fossa; sull'asfalto, durante il viaggio o nei pressi del raduno, anche a nevicata in corso con le gomme chiodate potete pure farci il caffè, perchè dove passano traffico e spazzaneve non troverete mai una situazione in cui una gomma chiodata sia percettibilmente meglio di una normale in buonissime condizioni.
Vista la tua esperienza, vorrei chiederti un parere: le mi gomme (Anakee) sono quasi arrivate alla frutta e l'intenzione è di cambiarle verso i primi di Gennaio, in modo da andar su con gomme nuove ma già rodate.
Oggi però un mio amico mi ha messo la pulce delle tassellate, sostiene che ve ne sono dei tipi adatti ai terreni "duri" (così ha detto) che pur garantendo un miglior grip su terra, neve ecc. non si sbriciolano dopo 1000 km di asfalto.

Che ne pensi? Servirebbero a qualcosa o l'unico risultato sarebbe di farmi tutto il viaggio con delle vibrazioni fastidiose?!?

Grassssie.....