Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 17:57   #84
masban
Mukkista in erba

L'avatar di masban

ubicazione: Ferrara
predefinito

Mia prima Biemme, comprata perchè volevo proprio questo tipo di moto, e quando la comprai era l'unica. Se l'avesse fatta prima Honda avrei comprato Honda, se l'avesse prima fatta Suzuki avrei comprato Suzuki.... etc...etc.... Cosa ne penso? Alti e bassi, a me il motore piace ed al contrario di molti apprezzo la linearità. Le prestazioni mi sembrano più che decorose per il tipo di moto e la cilindrata (coppia a parte, in prestazioni pure il 1200 non mi scappa). Mi piace molto la maneggevolezza, nell'insieme su strada mi sembra equilibrata e dirtenete. Davvero scandalosa invece l'economia costruttiva di alcune parti. Sospensioni anteriori deprimenti, cerchi inadeguati e finiture approssimative. La sella poi non ne parliamo.... d'accordo che nasce per l'enduro e si devono accettare comrpomessi, ma neppure con la mia vecchia dominator ed addirittura XL600R mi spaccavo così il fondo schiena! Ci ho lavorato (e continuo) per cucirmela addosso: kit bitubo, IAT modificata, parabrezza maggiorato etc...etc.... con il risultato di spendere tanti € non previsti. Proprio questo non accetto, Il rapporto qualità/prezzo a mio giudizio è decisamente sfavorevole.
masban non è in linea   Rispondi quotando