Secondo me per come l'hanno concepita è già troppo adventour. penso che volessero costruire una moto da enduro tipo 690 ma appunto più adventour con cui uno smaliziato in fuoristrada (tipo il maiale)potesse combinarci qualcosa.certo se non sei un manico e sei pure tappo (tipo me ) un mono da 120 kg è decisamente meglio in off.ne è uscita una moto che oltre a coprire il buco nel catalogo bmw si presta anche a fare viaggi e a divertirsi più che decorosamente nel misto(almeno per quanto mi riguarda).
Per questo rimango perplesso quando la criticano...
È scomoda: nasce per fare anche enduro non possono metterti il divano comprati il 1.2.
Non frena:nasce per fare anche enduro non possono farla frenare come un k
Ha il motore elettrico: nasce per fare anche enduro e renderlo il più easy possibile secondo voi come doveva essere l'erogazione.
Quindi , vuoi viaggiare ?comprati 1.2 vuoi fare gli spari ?comprati k 1.3 vuoi fare un po di off qualche viaggio divertirti easy non vuoi spendere 20.000 euro? che moto mi devo comprare?la triumph? che non si rivendono le bmw ....la ktm?se la moto ha i coglioni ma mi fa girare più piano con più paturnie io ne pteferisco una senza. é quello che voglio ottenere che mi interessa non il come!
|