Però, noi italiani siamo curiosi. Ci lamentiamo di quello che produciamo ma poi piangiamo se una nosta azienda chiude: solo colpa del prodotto? Secondo me anche delle mode.
Oggi non ho la possibilità di spendere 19 per una moto ed anche l'utilizzo della moto stessa, rispetto a 3 anni fa, è cambiato però, se questo prodotto fosse uscito 2/3 anni fa, io lo avrei preso.
Anche quest'anno sono ricaduto in Harley perchè volevo (dopo 20 anni di sogni) avere un 1340 a carburatori; quando mi sarò tolto lo sfizio, acquisterò sicuramente una Guzzi, magari una jackal (che mi pace tanto) od anche questa se avrà, da usata, un prezzo vicino ai 12/13.
A tutti quelli che guardano oggi al nuovo, che cercano una touring con l'anima, che cercano una moto fatta con passione e non col computer (ascoltate le interviste a Galluzzi... cavolo, ti innamori della moto solo ascoltandolo) io dico di comprarla senza paura (eppoi pmagari rivenderla a me tra 3 anni

).
Ben tornata Guzzi.
Ps il conce della mia provincia ha tanta di quella passione: valla a trovare in uno Bmw.