Il goldwing non scaldava così, la pan nemmeno, il gs 1200 neppure .. insomma, ci sono moto che scaldano di più ed altre meno. Col street bob, credimi, soffrivo meno il caldo.
Non accorgersi che la leva del freno, prese un po' di buche di fila, lavora male chiamando in funzione l'abs boh, mi sembra difficile (come scritto anche l'ispettore bmw mi ha confermato questo comportamento dovuto alla semplicità dell'abs stesso... penso risolto sul nuovo 800).
Riguardo alla rivendibilità, complice il nuovo modello e l'eccessivo numero di k0 ed aziendali (fate un giro su internet, è una guerra al ribasso, se un prodotto fosse così valido, non ci sarebbe motivo di svenderlo) è stata veramente una lotta (e ve lo dice uno che ha cambiato molte moto in 8 anni).
Per carità, ogni scarafone è poi bello a mamma sua, ci mancherebbe, per me è una pessima moto che non promette quanto mantiene: chi è contento di averla è giusto che sia tale, io l'ho rivenduta e sono altrettanto felice.
Ultima modifica di freedreamer11; 06-01-2013 a 16:00
|