Comunque vedendo un pò di foto in giro per la rete, la differenza delle varie valigie laterali sembra essere studiata apposta da tutti, tranne che da givi!! Se guardate le trax che sono da 37 la sinistra e 45 la destra sembrano proprio sporgere allo stesso modo,
http://www.motorbikecomponents.it/im...73119-4889.jpg le valigie in se differiscono solo come spessore e non come grandezza, non come ad esempio le trekker givi che la 46 è nettamente molto più grande in tutto e per tutto della 33lt!!
Ultima cosa ho trovato questo tizio che vende la sua gs con il tris di trekker nere!!ma sono state verniciate da lui, o c'è stato un periodo che le hanno prodotte cosi?! Comunque sia il risultato non sembra poi cosi male!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-54850794.htm (spero che ciò non vada oltre il regolamento)