Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2012, 11:11   #74
joker
Mukkista doc

L'avatar di joker

ubicazione: Roma
Post R1200R - montato paramotore SW Motech

In vista dell'Elefante ho pensato che sarebbe stato opportuno proteggere il motore da eventuali (sgratt!!) cadute.

Dopo varie ricerche on line e sul forum mi sono orientato sul paramotore della SW Motech (che poi sarebbe quello venduto su bikefactory).

Avevo adocchiato anche quello della GIVI ma l'ho poi scartato perchè bisogna smontarlo anche per cambiare una candela, a causa dell'ulteriore tubo di protezione verticale. Peccato, avrei comprato italiano molto volentieri, anche perchè i prezzi si equivalgono (150 Euro).

Io l'ho ordinato su ebay.de e in una settimana ho ricevuto il pacco con corriere Bartolini e ieri sera ho avuto giusto il tempo di montare quello destro.

Il montaggio è facilissimo, sono tre bulloni per parte, roba di pochi minuti.

Vi serve: torx 27 e 55, chiave da 10, brugola da 8 e da 10, un martello per mettere i tappini neri (fatelo prima del montaggio) e del frenafiletti medio.

Vi posto un paio di foto, sono fatte da vicine e non rendono forse l'idea che renderebbe una foto d'insieme della moto però non sono malaccio, un pò riprendono anche il telaio.

se avete domande sono qui