So che siete in ansia di sapere com'è andata..
Bè se ricordate finora mi ero affidato al conce da cui la moto è "nata", che poi per una sostituzione in garanzia dei cuscinetti ruota ant mi aveva restituito la moto CADUTA senza dirmi niente. Chiaramente me l'ero fatta sistemare e poi la mia moto NON L'HANNO PIU VISTA!
Sono andato nell'altra Assistenza BMW (che è anche piu' vicino a casa) e il figlio del proprietario è Meccanico li' e ha l'Xmoto... ragazzi niente da dire: CHAPEAU, sa metterci le mani da 10 basta un colpo d'occhio per capire cosa c'è mentre nel sopracitato conce non sapevano nemmeno come prenderla: certe cose dovevo "ricordargliele" io!
RISULTATO: tagliando completo (olio CASTROL POWER 1 15W50 e filtro olio, rabbocco refrigerante, controllo perdite, ingrassaggio e tensionamento catena, spurgo e sostituzione liquido freni) + fissaggio di 2 rivetti a telaio che si erano un po mollati (quelli che reggono staffa clacson e l'opposto dal fianco sin) + regolazione faro e manubrio e allineamento anteriore (disallineato dalla caduta dal precedente concessionario il quale poi affermava che fosse dritta in risposta alle mie "sensazioni di guida" BAH)
RESPONSO: 125€ e tutto fatto in giornata
FANTASTICI