Ragazzi non vi scoraggiate.. smontate, smanettate, smembrate, svitate, provate... fate esperienza.Se non provate non potete dire di non essere capaci.
io la prima volta che portai la moto dal meccanico (prima e ultima nel lontano 1986) per far sostituire i freni.. restai lì a guardare. Quando me ne andai e dopo aver sborsato le Pesetas..pensai alla mia stronzaggine per non aver fatto il lavoro da solo...una cazzata da 5 minuti. Da quel giorno osai e mi spinsi a fare cose sempre + complicate.Ora per fortuna internet ti da una grossa mano e puoi fare a meno di andare dal meccanico, almeno per le cose meno impegnative. Certo se devo sostituire una catena di distribuzione ci penso due volte prima di farlo da solo.. il più delle volte è la mancanza della giusta attrezzatura o degli utensili specifici della Bmw. Ma se vedi in rete ci solo mille filmati per imparare a farlo da soli.
Ergo vi dico, non vi scoraggiate e provate. Però se siete delle code chiatte e non avete voglia neanche di gonfiarvi le gomme da soli... questo discorso non vale per voi.
Vista finale montata: