Discussione: Nuova bmw f800gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2012, 19:37   #46
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

la forcella migliore ce l'ha così come il forcellone (più lungo e imperniato leggermente più in alto per il tiro cinghia), e così come il mono completamente rivisto; sempre secondo le loro dichiarazioni;
cmq devo dare atto al buon Doic che anche io nel ritorono dopo tanti anni al marchio dell'elica sono rimasto un pò deluso, e non solo per la mia esperienza: mmi riferisco anche ad altri amici che in massa sono passati a GS & co negli ultimi anni e non hanno sempre avuto esperienza felice;
non è come negli anni passati: negli anni 80 e 90 il marchio bavarese dava un puls rispetto agli altri marchi jap (per non parlare degli altri europei e italiani che erano anni luce indietro) soprattutto nella garanzia di qualità e affidabilità oltre che nell'assistenza dove si distinguevano davvero;
oggi di tutto quello è rimasto solo il blasone e l'alto lignaggio di certi modelli (a volte a torto..) ma il resto (plus nella qualità - resa globale - piacevolezza - assistenza) spesso scarseggia..
in queto devo riconoscere che Honda e Yamaha (che ho avuto negli scorsi anni) sono di gran lunga superiori;
il fatto è che una Honda o una Yamaha per non parlare di Suzuki e Kawa - escluso due tre modelli - sono irrivendibili: cioè non solo perdono un sacco di valore (come peraltro alcune BMW come la mia) ma i concessionari neanche le ritirano..