Discussione: Givi o Nedplex?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 11:20   #22
Olivastro
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Olivastro
 
Registrato dal: 21 Sep 2012
ubicazione: Milano... fuori!
Messaggi: 264
predefinito

Volevo aggiornare tutti gli interessati riguardo a questo 3d di inizio novembre. Il parabrezza è arrivato e l'ho montato senza fatica anche grazie alle preziose indicazioni del venditore riguardo alla differenza dei modelli (il mio ha ancora due viti soltanto e non tre come i nuovi).
Posso dire di averlo ormai ampiamente testato. Prima di tutto il prezzo/qualità. Il mio doveva essere uno "scarto di lavorazione" e dunque costare la metà (alla fine sono proprio quei 79 + le spese di spedizione che fanno 94). Ebbene, alla faccia degli "scarti": non ha un segno visibile, né un difetto, né un graffietto. "Solo" è marcato su un lato basso con la marca Nedplex. Che si può volere di più in termini di rapporto qualità/prezzo?
L'utilizzo per me 1.90 con sella a metà altezza è interessante davvero. Quando sta tutto basso è come avere l'originale tutto alto. E questo per noi altini mi pare cosa buona. Se poi lo alzo leggermente spariscono le code d'aria sul casco davanti. Dire come altri hanno detto che si viaggia in una bolla silenziosa mi pare troppo, ma la funzione di riparo è davvero notevole e risolve i problemi dell'originale.
Se volete verificare il tutto preventivamente potete anche fare due (22!) chiacchiere con Olivier che è il frontman disponibilissimo di Nedplex (non so se ne è anche il titolare...). Volentieri spiega ogni dettaglio in francese o in inglese (a meno che non conosciate la sua lingua madre che è l'olandese) via skype.
A questo prezzo... what else?
__________________
CE/04 (2023)
Olivastro non è in linea   Rispondi quotando