riapro ancora una volta questa vecchia discussione dal momento che ho ancora in uso il coccodrollo
Per caso qualcuno di voi ce l'ha ancora? avrei bisogno di sapere quanti volt escono dalla basetta a cui si aggancia!

Mi spiego, sulla basetta si sono rotti due dei tre dentini che fanno contatto oltre a essersi bruciata dopo due mesi che ce l'avevo. Quindi l'ho sempre usato con la presa usb laterale e mi sono costruito un supporto di alluminio attaccato al manubrio per sostenerlo, ma quaesta estate ho notato che spesso la spinetta USB con le buche faceva cilecca spegnedomi il navigatore.
Ora volevo fare un buchetto sul GPS e portare fuori i fili di alimentazione saldandoli all'interno sui contatti che poggiano sulla basetta, ovviamente la basetta non fa gli stessi volt della presa USB e quindi non posso usare il cavo che ho già che va alla batteria (ostia che fadiga).

questi sono i pin a cui saldare l'alimentazione.
Visto che il GPS è obsoleto e economico, volevo aggiungergli anche un trasmettitore bluetooth al suo interno, ma solo se riesco a capire a quanto va alimentato il GPS...