Discussione: curiosita`
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 00:40   #40
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Io sono circa 2 anni che ho una RT dopo 23 anni di moto e scooter tradizionali o quasi.
Appena provata per un test ride prima di acquistarla mi ha dato subito una grande sensazione di sicurezza il fatto che aveva pochi trasferimenti di carico sia in accelerazione che in frenata, fatti una cinquantina di km del test ride mi sembrava di averla sempre usata....e mi è salita la scimmia, per cui 3 mesi dopo la comprai..(proprio la moto del mio test ride tra l'altro...!)
Fino ad ora le stò dando ancora del lei alla mukka perché l'ho usata meno di quello che avessi potuto ma il prossimo anno penso che recupererò...
Diciamo che finora solo poche volte l'ho usata veramente vicino al suo massimo di potenzialità perché non mi sento ancora di conoscerla a fondo come comportamento.
In effetti sulle prime dà meno confidenza la ruota anteriore, quando poi ci fai l'abitudine capisci quale è il limite e vai....
Con l'ESA io ne sono soddisfatto e lo trovo una gran comodità, mentre il mio RDC ogni tanto dà i numeri tanto che non ci faccio più caso quando mi dice che ho una gomma sgonfia....infatti in 2 volte che mi diceva questo non era vero..