@
Doppiolampeggio... dopo la piccola discussione sulla guida su neve ho deciso di cimentarmi anch'io... è giusto che se uno non ha esperienza su terreni sdrucciolevoli si dia una mossa...
un chiodo quà e là e vedo se riesco a salire la rampa dei box...
l'abbigliamento è
belleeppronto; eskimo anni settanta con immancabile cappuccio e di colore rigorosamente verde ramarro e fodera interna removibile in vero falso pelo di agnello, anfibi "ciulati" a naia, la mia naia, vale a dire risalenti alla fine degli anni settanta. ovviamente ben ingrassati con grasso di foca speditomi da un mio amico lappone istruttore di sleddog riservata ai barboncini neri (quelli bianchi dice che non li vedrebbe).

come casco intendo usare un elmetto dell' Alpenkorps risalente alla seconda guerra mondiale, un po datato ma nel contempo assolutamente ben collaudato, ovviamente correlato ad un bel paio di occhialoni tipo quelli del barone Manfred Albrecht Freiherr von Richthofen...

per il resto del volto, oltre alla immancabile sciarpa in stile, manco a dirlo, del barone sopra citato, ho pensato, nel frattempo, di farmi crescere una folta barba che se anche non serva ad un cazzo contro il freddo fa comunque un certo non so che...

ora che ti ho spiegato il tutto, spero in modo sufficentemente esaustivo, ti saluto sperando di poter essere qui di nuovo a scriverti e leggerti... fami gli auguri, mon ami!... d'altra parte come si suol dire; a' la guerre comme a' la guerre!