Zangi, purttoppo le modalità di acquisto della RT a fine anno le hanno già elencate sia Doppiolampeggio che Carlomoto prima, per cui pacchetto touring3 + pacchetto safety + baule + antifurto compresi nel prezzo della moto base (17.600 euro) non sono da disprezzare anche perchè mi "rientra" la mia R usata (pari al nuovo, anzi meglio perchè ho fatto io la manutenzione in aggiunta ai "timbri"). Se la ordinavo "base" con baule e cromatura di scarico si andava a gennaio e risparmiavo 300 euro.......Quando gli ammo di serie avranno un comportamento "intollerabile" valuterò la sostituzione della "meccanica" mantenendo i comandi originali, così avrò ottenuto la "Quadratura del cerchio", per i miei gusti l' ammo anteriore della R già a 25.000 km non era più soddisfacente.
Luca, la scimmia è stata abbattuta, la R non è più mia e sto aspettando la targa della RT per "girare" l' assicurazione. Blu motte metallizzato, diverso dall' azzurro che piaceva a noi due ma che non è più disponibile sul nuovo, è un bel blu, scuro e cangiante con riflessi verdognoli a seconada della luce. Mi piace molto, ha il nuovo parabrezza tipo ADV con due "baffi" che allargano la parte superiore e le selle sono meglio anche della confort della R, le pedane più comode e rivestite di gomma, uno spettacolo il manubrio in due pezzi (ma il tuo è già così), il portaoggetti con serratura è una figata; non vedo l'ora di averla a casa e di farci un giretto, anche per capire bene come riesco a guidarla, capire se riesco sempre a dare quella mezz'oretta di distacco ai GS della compagnia quando saliamo ai passi, per il turismo in due e per il "commuting" è un passo avanti notevole rispetto alla R che era divertentissima, rapida e maneggevole ma un po' spartana. Avanzi un prosecco per la prossima volta che ci troviamo.
Ultima modifica di SKA; 06-12-2012 a 17:04
|