Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 20:25   #87
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Ma Enzo come dicono dalle tue parti dove vivi: i gusti se gusti..!
Io ho fatto lo stesso tuo passaggio da Dea a RT non sò se tornerei indietro, anche se prima della Dea avevo quella belvetta di Kawa ZZR 600 e.......mi sono sentito di colpo vecchio per quel tipo di moto ripiegando sulla Dea pensando è tranquilla rischio meno è più comoda......le solite balle che ci auto raccontiamo per cambiare moto e giustificarci ad esempio con la moglie o gli amici cari, motociclisti pure loro....
Personalmente però mi mancava lo spunto della moto su quella Dea ed in barba alle considerazioni che mi hanno portato a comprarla, dopo volevo una moto sì comoda, ma con una certa dose di cavalli sotto al culo....!
Diciamo che io al contrario di te non mi sono emozionato quando ho ceduto la Dea....mentre mi manca la mia Kawa che ho tenuto 20 anni nel mio garage....quella sì che mi ha fatto l'effetto dispiacere, però l'ho data ad un mio caro amico....così ogni tanto ho modo di rivederla....o di sentire il suo motore e farci i giri in compagnia.....
Forse se non trovavo questa soluzione era ancora nel mio garage però era un dispiacere vederla ferma per lungo tempo lei che mi aveva portato in giro per l'Italia per 20 anni....meglio così.. che è tornata a girare...!