Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2012, 23:36   #8
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito

Ho percorso sia la strada che Ti ho indicato (quella che passa a lato di Kairouan unica città grossa che incontri)- *(N.B.non entra in città ma la sfiora di 3-4 km.), a scendere....che quella che indichi Tu a salire (anche questa comunque passa vicino a zone intensamente abitate come Sfax, Sousse.....)
Sia in un caso che nell'altro, a Ottobre, problemi ZERO.....vicino alle grandi città c'erano sempre presidi militari di controllo e credo che, se non entrate a cercarVi rogne proprio all'interno dei centri abitati , di problemi non ne dovreste avere.
Anche il traffico è praticamente inesistente....l'unica rottura di palle sono i dossi di rallentamento che si trovano sempre prima , durante e dopo l'ingresso di qualsiasi paesello (okkio che non sono segnalati e taluni sono anche piuttosto alti e "secchi") Due soggerimenti che mi sento di darVi: 1° è quello di prevedere l'arrivo di fine tappa sempre con un margine di luce solare...d'inverno l'arco di luce è inferiore quindi partite sempre presto! - 2° consiglio è quello di fare sempre il pieno/rabbocco di benzina tutti insieme e di arrivare in albergo col pieno fatto per non perdere tempo a cercare benzina il giorno dopo.

Ultima modifica di Visca; 30-11-2012 a 23:43
Visca non è in linea