Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 16:29   #408
cacciavite49
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di cacciavite49

ubicazione: Firenze
predefinito

Un thread decisamente impressionante (grazie RB1 per http://www.quellidellelica.com/vbfor...9&postcount=39) e con molti spunti interessanti.

Dopo l'ultra carenata R80RT, cercavo un cupolino che mi facesse solo passare alta l'acqua; dal freddo ci si difende e un po' d'aria non guasta, anzi è un ritorno ai vecchi tempi!
Alla fine ho montato un "banale" Givi, in basso vedrò di applicare una pellicola fumè (quelle per vetri oscurati auto) per evitare riflessi e effetto lente sugli strumenti.
Sono alto 1.73, sella standard, vedo sopra e se piove veramente forte mi rannicchio un po', con occhi altezza filo bordo

Per andare sul sicuro avevo scelto Touratech, assieme a altre "cosucce" (borse, tubo paramotore + rialzo, porta-attrezzi attaccato alla piastra paramotore, ...).
Purtroppo dopo ben 4 (quattro) parabrezza provati ho perso la pazienza e chiesto il rimborso (ancora da vedere dopo 2 settimane ).
Un'esperienza amaramente sorprendente: quando è andata bene (= meno peggio) solo 3 fori su 6 erano allineati. Il più delle volte i fuori centro erano ben maggiori del diametro del foro e anche alto/basso/in diagonale! Insomma assolutamente impossibile trovare una soluzione per il montaggio. Ho avuto problemi anche con altre parti acquistate (gli ho inviato dettagliato feedback).
Ma quel che considero più deludente è stata la totale mancanza di un "ci dispiace o ci scusi". Anzi risposte tendente all'arrogante, quasi fossi bugiardo e/o incompetente.
cacciavite49 non è in linea