Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 16:21   #15
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

in tema di cataloghi ricambi...
guardando su quello ufficiale (vedi questo post per info) c'è una funzione interessante (anche se alquanto dispersiva), ovvero vedere quali parti sono state sostituite o modificate (numero ricambio diverso).
Per arrivarci espandere il menu a sinistra "Informazioni supplement." e poi "Sostituzione parte"
Si può impostare il modello e da che data cercare. Occhi che se lo fate a tappeto ci sono centinaia di pezzi sostituiti!

Curiosando ho visto che da agosto hanno cambiato il numero di ricambio dell'intero "cambio" delle k6.
Non ho idea di come o perchè, ma potrebbe essere qualche modifica legata al discorso delle lamentele sugli innesti e cose simili... (come potrebbe anche essere qualcosa di completamente diverso!)

il vecchio numero era 2300 7721500 ed il nuovo è 2300 8531100

per quanto riguarda i prezzi ho trovato anche questo sito tedesco dove si può inserire il numero di pezzo ed avere il prezzo.
Il link indicato da paquino al post 2 (la finestrella per i prezzi) a me viene rifiutata dal controllo del proxy che segnala "Il File risulta infetto dal virus "Trojan-Clicker.JS.Iframe.bs"."

Ultima modifica di pancomau; 26-11-2012 a 19:49
pancomau non è in linea   Rispondi quotando