Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 11:15   #29
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Exclamation

Finalmente riesco ad aprire il file.....

Spett.le Comune di PORTICI
Comando Vigili Urbani
Ufficio Contravvenzione
80055 - PORTICI (NA)

XXXXXXXX, li

Oggetto : Verbale di accertamento al C.D.S. nr. XXXXXXX/S/03

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Il sottoscritto, XXXXXXXXXXXXX nato a XXXXXXXXXX il XXXXXXXXXX, residente a XXXXXXXXXXX (XX) in via XXXXXXXXXXXX nr. XX, proprietario del veicolo XXXXXXX XXX XXX targato XXXXXXX in riferimento al verbale in oggetto, notificatomi in data XXXXXX, dichiara quanto segue:

il giorno XXXXXXXX, alle ore XXXXX , mi trovavo impegnato nella mia attività lavorativa in qualità di XXXXX, presso la XXXXXXXXXXXXXXX con sede in via XXXXXXXX nr. XX a XXXXXXXXXXXX (XX), dato che, per potermi recare quotidianamente dal mio domicilio sito in XXXXXXXXXXXXXXXXXX (XX) alla sede dell’Azienda sita in XXXXXXXXXXXXX (XX), utilizzo il mio autoveicolo XXXXXXXX
targato XXXXXXXX , mi risulta assai improbabile che detto veicolo potesse trovarsi contemporaneamente in una situazione di Divieto di Sosta in via Gaetano Poli all’altezza del civico nr. 35 nel comune di Portici (NA) come si evince dal verbale in oggetto stilato dai verbalizzanti Alessandro Leonardi (74) e Luca Matrullo (72).

Alla luce dei fatti, si può quindi dedurre che:
- nella stesura del verbale ci sia stato un errore di trascrizione dei dati del veicolo parcato in sosta vietata e di conseguenza, la violazione contestata, sia stata erroneamente attribuita al mio veicolo;
- nella stesura del verbale “NON” ci sia stato un errore di trascrizione dei dati del veicolo parcato in sosta vietata ma perché detto veicolo è verosimilmente munito di targa “clonata” e quindi risulta identico a quello in mio possesso.

A discolpa di quanto mi viene contestato ed a garanzia di ciò da me dichiarato, allego alla presente la seguente documentazione:
- copia fotostatica del Verbale di Accertamento al C.D.S. nr. XXXXX/S/03 ;
- copia fotostatica del libretto di circolazione del autoveicolo XXXXXX trg. XXXXXX ;
- dichiarazione del datore di lavoro ;

In Fede

XXXXXXXXXXXXXXXXXX