Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2012, 16:10   #30
SnakeK13R
Mukkista
 
L'avatar di SnakeK13R
 
Registrato dal: 03 Jun 2005
ubicazione: Termini Imerese
predefinito

La mia richiesta per il tagliando 20000km, dove già mi era stato propinato un cambio candele ma dopo aver fatto stampare lo schema di manutenzione è saltato, era senza la sostituzione delle candele e dell'olio freni , in quanto le prime si fanno a 30000km e liquido freni è stato già fatto a maggio 2012 quindi il prossimo a maggio 2014!!!

Arriva il totale di 267€, faccio notare che sono 100€ in più del tagliando dei 10000km e nn capisco cosa era dovuto, mi viene risposto Elemento filtro aria e CONTROLLO REGISTRAZIONE VALVOLE!!! Non volendo esagerare nel rispondere ineducatamente, in quanto anche l'accettatore si è sempre dimostrato attento, faccio notare che per fare il suddetto controllo bisogno scendere il motore e fare un lavoraccio di almeno un'ora e passa, oltrechè non era previsto dalla manutenzione; mi viene risposto che era stato fatto ma quando il prezzo è sceso a 216€ ho chiuso il tamponamento e pagato il tagliando!

Adesso leggendo con calma la fattura non trovo il codice 33 00 501 Cambio olio nella trazione posteriore che era previsto in questo tagliando. Che faccio?
Devo tornarci spiegando che serve questo cambio olio, che le unità di lavoro sono state pagate anche per questo e devo soltanto il costo dell'olio!!!
__________________
____________
K1300R '11
ex R1100S '05 ElicaSicula - 49966km
SnakeK13R non è in linea   Rispondi quotando