Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 10:58   #146
House-Gregory
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

Il video è su YouTube, su FB e messo anche in altri forum motociclistici.
Sinceramente nessuno si è scandalizzato o messo in guardia per eventuali ritorsione da parte delle FDO!
Non è il primo che metto...e ne ho (abbiamo) messi altri, dove si vedono altre targhe di bikers che mi precedono anche ad andature molto più proibitive!
Non credo che il mio video sia a livello di quelli che montano la telecamera sul serbatoio per far vedere che arrivano a 299kmh...perchè comunque sarebbero perseguibili anche senza vedere la targa...basta anche l'email di iscrizione a You Tube!
Voglio dire che...è scontato che le moto, visti gli ingombri, esulino in parte dal C.D.S., vedi sorpassi di intere file di auto in citta, utilizzo della corsia di emergenza, sorpassi anche su striscia continua ecc.... anche...la sola possibilità di parcheggiare dove le auto non possono (compresi marciapiedi)!
Insomma...il video mostra delle escursioni oltre la mezzeria su curve con visibilità, nessuna impennata, nemmeno velocità folli...insomma cose che in moto, con strada libera facciamo credo tutti!
Se dovesse arrivarmi un verbale per questo...bhè, sarebbe solo una delle altre cose ridicole che succedono in questo paese!

Ultima modifica di House-Gregory; 20-11-2012 a 11:04
House-Gregory non è in linea   Rispondi quotando