Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 23:41   #144
flu
Mukkista doc

L'avatar di flu

ubicazione: torino
predefinito

cosi' scrive peppone: lui non sappiamo chi sia e ci interessa anche poco , ma di te si sa tutto..

come ho detto cancella il video.

peppone scusa se intervengo e non mi faccio i cazzi miei, magari qualcuno dira' che sono fuori luogo.......la mia domanda e': ma sei il comandante della Polstrada o il bike-moralizzatore....spero e mi auguro che tu stia sherzando !!!!!

non mi pare che cio' che si vede nel filmato sia roba da sedia elettrica, è guida allegra e le curve tagliate sono SOLO in condizioni di visibilitamassima e perfetta, in tutto il filmato si incrociano 3 moto e neppure un'auto....se poi rabbrividisci gia' fin dal primo secondo in cui Gregory passa la linea continua ti dico con molta serenita' di darti una calmata, nel senso che ti esorto ad essere meno taleban-ligio al c.d.s.
voglio sperare che la maggior parte di noi usi la moto con cervello e cognizione, ma dove si puo e nel rispetto della sicurezza propria ed altrui qualche " tiratina " cela possiamo concedere ! o no ?

suvvia non essere cosi' rigido !

allo stesso tempo esorto TUTTI a collegare sempre il polso destro al cervello con un collegamento direttissimo, poichè la vita è una sola ed è' LA COSA PIU IMPORTANTE CHE ABBIAMO.

con simpatia Fulvio Giustetto - ( nonno FLU )

The Best Is Yet To Come
flu non è in linea   Rispondi quotando