Ora che l'ho vista dal vivo, posso dire che nell'insieme è molto bella ma c'è qualcosa che non mi convince nel becco che secondo me è troppo basso e l'accoppiata con le basette veramente troppo lunghe, fà sembrare che i progettisti si siano vergognati di mettere in mostra i radiatori che invece con opportune protezioni dovevano essere proprio messi in risalto. Impressionante la pulizia del motore che lo fà sembrare molto più piccolo di quello che è in realtà e lo spazio davanti agli stinchi ora è talmente ampio e anche nella guida in piedi è praticamente impossibile toccare.
Per la prima volta lo scarico originale non sfigura con l'akra e anzi, i due bocchettoni di uscita rettangolari mi piacciono anche di più.
L'Azzurro...
Cazzo quell'azzurro proprio non si può guardare; sui colori potevano mettere un pò più di fantasia ma spero che questi non siano la scelta definitiva disponibile.
Insomma bella ma con riserva in attesa di provare come và che è la cosa più importante anche se su questo aspetto non ho dubbi; andrà più che bene.
PS.
Il cavalletto laterale ha il solito gioco e sembra che non abbia subito nessuna modifica, almeno nell'attacco e con una moto più pesante, credo che sarà uno dei primi difetti che gli acquirenti lamenteranno.
Ultima modifica di Boxer Born; 18-11-2012 a 22:33
|