Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2012, 17:31   #94
Beta
Guest

predefinito

Vista la giornata del tubo, mi son dedicato al Gaucho. Il modello č l'R120 e sarebbe quello specifico per il GS1200, ma va bene anche sull'RT (secondo me su tutti i modelli 850, 1100, 1150, 1200) con qualche accortezza che spiego e che vedete nelle foto allegate.

1 - i due nastri superiori li ho fissati alle viti sul serbatoio (tanto come sul GS)
2 - i due nastri da tesare li fissati sotto la sella agganciadoli alla carena (sul GS invece li fissano sul fianco in basso del serbatoio)
3 - la staffa metallica da curvare: sul GS va piegata a 90° verso l'esterno della copertina e poi fissata questa parte sul telaio con 3 velcri. Sull'RT quest'operazione serve a untubo. Quindi, ho tagliato la parte della stecca metallica in eccesso, fatto un foro sulla copertina e fatta passare la vite pių in basso che fissa la carena per tendere bene verticalmente la copertina (lo vedete nelle foto) vicino al cambio e vicino al freno.

Provata, č ben tesa, ripara bene, non intralcia cambio e freno, e il metti gių, metti su il piede non ha intralci. Sotto le foto

Ciao
  Rispondi quotando