Discussione: Deflettori laterali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2012, 20:56   #110
Clorange
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Aosta
predefinito

Ho GS Rally 2012 , ho montato il parabrezza originale Adventure con telaietto e minuteria originali . Risultato : lieve miglioramento rispetto al parabrezza originale e grossa spesa. Allora ho preso in considerazione gli spoiler inferiori originali ma il serbatoio non chiude bene l' aria come quello Adventure e allora mi sono indirizzato sul Wunderlich per GS standard che si fissa al telaietto per deflettori originali imbullonato e con fascetta. Risultato perfetto! Sono completi di un secondo plexi che chiude proprio lo spazio tra deflettore e serbatoio e sono anche chiudibili se magari in estate fa caldo. Consigliabilissimi! Avvertenza: siccome ho la presa di corrente sul becco a sinistra ho dovuto modificare con la lima la staffa che impediva di aprire lo sportello della presa stessa, ho poi verniciato con smalto nero opaco il tutto e non si vede. Mi faccio i complimenti da solo perchè la soluzione funziona, in questa stagione uso una giacca Dainese a triplo strato tg. 56 enorme che mi consente di indossare altre maglie sotto. Bene a 130 km/h non svolazzano minimamente le maniche con protezione da Tourer per busto e casco. Non per essere delicato ma in Valle d'Aosta ora è già freddo.
Clorange non è in linea   Rispondi quotando