Mentre ero arrivato alla conclusione che anche la R119 non poteva andare sulla mia RT/2002 vedo che altri addirittura stanno cercando di mettere la R120!
Vedo che altri ancora hanno montato una OJ, ma su una RT recente...
Sarebbe interessante "vedere" come caspita fate per il pezzo dei piedi: se prendi una R119 (che dicono essere quella adatta per una RT) alla fine come metti i piedi

? Bisogna proprio stortarla vista la piega che la carena gli farebbe fare! Si deve piegare a U stante la forma incavata della carena all'altezza delle gambe, in questo modo però diventa una sorta di canalina: come caspita si pensa di fare per dare a una canalina un'ulteriore piega nella direzione del piede come indicato nella foto con la freccia?

http://img842.imageshack.us/img842/5...0517644881.jpg
Secondo me... non è cosa, ma mi arrendo di fronte a un'immagine che mostra come si può fare. A meno che non si rinunci alla R119 che arriva fino ai piedi se non ho capito male e si prende una più corta, col risultato di lasciare i piedi come prima...
Io intanto ho acquistato un paio di take-away sempre della Tucano: sembra di essere un cow-boy! Una volta che impari a indossarli è un attimo davvero metterli e toglierli senza dover passare dai fianchi e dai piedi con scarpa