Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2005, 10:04   #47
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gixxo
Scusa diavoletto ma non capisco come mai ho l'impressione che tu stia solo contestando tutto ciò che viene detto da altri sul "tuo" argomento e mettendo in discussione metodi e attrezzature di chi non conosci.

Le allusioni alle capacità altrui sono tra l'altro gratuite, inutili e poco gradite

Mi scuso se ho avuto un tono non adeguato, non voglio mettere sul piatto le capacità di gente che non conosco per la carita' ritengo solo doveroso visto che si parla di tecnica eesere il piu tecnici possibile.
tornando a bomba

Con le sonde originali bmw e il corretto algoritmo è possibile far girare un motore alle dosature che desideri, chiaro che in fase di calibrazione bmw fissa questo controllo centrato sullo stechiometrico (che non vuol dire magro). Infatti in fase di sviluppo si fissano le soglie di transizione della sonda lambda in closed loop a 550-600-650...mV....quindi con dosature ricche....
in fase di compretamento calibrazione si porta a far lavorare la sonda in proporzionale e integrale sui 450 mV ...ovvero sul ginocchio classico di risposta di quel sensore e sullo stechio.....

Ultima modifica di Diavoletto; 23-11-2005 a 10:18
Diavoletto non è in linea