Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2012, 04:38   #444
Vartan
Mukkista in erba

L'avatar di Vartan

ubicazione: Lugano
predefinito

Sul 1150 adventure dopo 11 mesi che lo uso.
posso dire che ne sono ancora innamorato.
Per me era troppo alto e troppo pesante.
Volevo la versione std. O il 1100 per risparmiare un po.
L'adventure non era contemplato, il mio fisico non era adatto.
Poi però ne trovai uno ad un prezzo.. diciamo la metà di quello che avrei pagato un 1100 in ordine.
100.100 km spaccati.
Ho fatto mettere a nuovo le sospensioni showa di serie che per i miei 70kg, ora, vanno benissimo!
Le ho fatte accorciare di 2 cm per avere la stessa altezza della std. e di questo ogni tanto me ne pento un po perché adesso che comincio ad imparare ad andare le pedane toccano prima. Ma ho il vantaggio di poter un domani mettere la sella alta e riuscire ancora a salire.
La moto mi é stata venduta con y ,eprom +scarico remus e presa d'aria maggiorata.
La moto va un po più forte del 1150 std che ho provato e che mi era piaciuta molto.
Non so se siano i rapporti del cambio o l'assenza del cat. ma é più cattiva.
Sono rimasto stupito anche della velocità massima. In 2 con borse e strada un po in salita (autostrada per il gottardo) raggiunge e supera i 200 con disinvoltura.

Conclusione: 100.000 km per un bmw boxer non sono tanti km ( per delle sospensioni showa però si)
Aggiungo: ora che possiedo il 1150 mi sento di dire che il 1100 é un ottima scelta per spendere meno ed avere una moto molto simile.

Ultima modifica di Vartan; 13-11-2012 a 04:48
Vartan non è in linea