Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2012, 12:25   #42
maxriccio
Mukkista doc
 
L'avatar di maxriccio
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robedece Visualizza il messaggio
hai ragione robertag e probabilmente sarà così anche in questo caso Honda ne venderà poche, se il prezzo è uguale a BMW Rt gli italiani prendono Rt. Però se il prezzo è basso allora la cosa potrebbe cambiare. Guarda la trophy a quel prezzo riusciranno a vendere solo i demo perchè sono scontati. Questo in italia all'estero (Europa) credo che sia leggermente diverso.
Ho l'abitudine di far caso alle moto che incrocio gironzolando per l'europa, senza che questo costituisca osservazione scientifica, per carità! e ho notato che il rapporto nelle varie nazioni cambia di poco.
A parte il mondo hd, la maggioranza delle moto che trovi in strada sono gs/rt in spagna c'è forse qualche fjr in più rispetto all'italia ed in germania / inghilterra qualche pan ma ovunque la dominanza è bmw.
Questo mi fa pensare che non sia questione di gusti, ma proprio di moto.
__________________
R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
maxriccio non è in linea   Rispondi quotando