Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2012, 13:43   #15
Olivastro
Pivello Mukkista

L'avatar di Olivastro

ubicazione: Milano... fuori!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pirlagdalum Visualizza il messaggio
Eppure era stato chiaro nel primo post: chi ha consigli su come montarlo lì dia, gli "esteti" si voltino pure dall'altra parte
appunto

Cercate in ogni caso di avere un po' di cu...ore per chi "cambia" e ha bisogno di info.
Ad esempio dite "pantaloni termici". Per me è quasi arabo giacché con lo scooter non ne avevo assolutamente bisogno stante copertina. Fossero alternativi ai pantaloni non potrei portarli. In caso di pioggia forte posseggo già dei semplici soprapantaloni assolutamente impermeabili (copertina o no, RT o scooter quando viene già di brutto prima o poi passa (prima, prima!) sotto il cu...lo eti fai il bidet se non stai accorto). Il problema sta tutto nel toglierli e metterli. Ci fosse qualcosa di impermeabile che avesse del velcro per tenersi e che si può mettere senza doverlo infilare... Se poi tenesse lontano anche il gelo

Ecco dettagliato in sintesi dunque il mio problema:
a. se piove a dirotto/tanto (come questo fine settimana qui a Milano per intenderci)
b. non potendo portare tutto il giorno dei pantaloni da moto
c. dovendo mettere qualcosa di impermeabile tenendo presente che devo fare più volte su e giù dalla moto per spostarmi in posti diversi
d. volendo ASSOLUTAMENTE continuare a usare la moto come facevo con lo scooter tutto l'inverno (neve permettendo)
e. avendo avuto per 7 anni sette la copertina sullo scooter e avendone apprezzate le qualità indiscutibili per l'uso che ne faccio chiedo dunque

1. se gaucho r119, su RT si monta? Con quali problemi/accortezze? (anche se ho intuito che va solo sui GS e non su RT...)
2. se non gaucho, come avete risolto voi che avete gli stessi miei problemi di uso quotidiano?

GraZie!