presa da qualche settimana STD. percorso solo poche decine di KM ma ho subito riscontrato comportamento anomalo del cambio. scalate di marcia impossibili in decelerazione, come se la leva fosse completamente scollegata dal cambio. inutile anche rilasciare la frizione e riprovare. addirittura ho dovuto aspettare di arrestare la moto per riuscire a agire sulle marce. oltretutto anch io ho notato che la leva, mentre si è in marcia, a volte tende a tornare nella posizione "neutra" , dopo la cambiata, con molto ritardo, e con un piccolo scatto finale che la riporta nella posizione normale....beh, a me non sembra per niente normale , e a parte le figure che fai con quelli dietro che ti vedono "pedalare" sulla leva come un forsennato, mi sembra anche non poco potenzialmente pericoloso. avrei voluto aspettare tagliando dei 1000 ma a questo punto penso proprio che andrò in officina mooolto prima.
se chi ha il difetto avesse una "action cam" da fissare in modo da riprendere la leva durante la marcia !!!! potrebbe essere un argomento in più da opporre a eventuali ispettori BMW