Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Rob
sai quanti hondisti ci sono su questo forum perche'honda li ha traditi o meglio lasciati liberi per pascolare in altri prati???(vedi mukke..)
io ne conosco un bel po'compreso me'...
---cut---
... spero che tiri fuori dal cilindro anche una buona turistica,tanto il motore cè il telaio anche ci vuole solo un buon disegnatore e qualche gadget tipo rt..cruise/asc e spero che non faccia cagate con l'esa per copiarlo e invece metta dalla fabbrica un paio di ammortizzatori seri.
spero che sotto quel copri moto ci sia proprio lei.
|
sono pienamente d'accordo, d'altra parte ne avevamo già parlato, più o meno negli stessi termini, nel tuo forum...
non è che disdegno o snobbo honda ed i japo in generale; anch'io, dopo tanto offroad, ho affrontato la strada iniziando con una "misera" transalp ne lontano '89...
se ricordo bene

avendone tra l'altro un ricordo più che positivo escludendo le sospensioni che se ne andarono piuttosto presto...

quello che rimprovero a honda è la sua politica in ambito tourer... non certo la capacità di fare moto. probabilmente, mi verrebbe da pensare, che il segmento turistico non rientri nelle sue corde, nella sua mentalità. se mi guardo indietro, a parte la GW, che sì sarà anche una tourer ma fa anche un mondo a se... a mio parere, se mi guado indietro, dicevo, vedo solo la dea come tourer, che sicuramente è un ottima moto ma a questo punto sembrerebbe un progetto più dato da un "caso" piuttosto che da una strategia aziendale...
... vedremo comunque cosa ci sarà sotto al telo... se sarà un prodotto che farà concorrenza seria alla mamma non farà che del bene a tutto il segmento tourer... quello di BMW compreso.