Quote:
Originariamente inviata da jus
Sono curioso di vederla dal vero ma ormai si sono japponizzati l ultima vera BMW come linea è stata il 1150 anche se ho comprato il 1200 perché andava meglio ma dopo 3 anni la guardo in garage e non mi dice niente non è come l r 80 che mi fermò ad ammirarla per ore!! Queste moto moderne non ti trasmettono niente! Forse sono io che preferisco le forme di una volta anche se a livello di guida confermo che vanno sempre meglio.
|
Questi discorsi li sento fare tutte le volte, ma proprio tutte, che esce un nuovo modello di moto o di auto di BMW ( e probabilmente li fanno tutti i super appassionati di qualche marchio storico). Non so perchè alcuni di noi reagiscano in questo modo, forse alcuni sono conservatori per natura, altri forse temono o patiscono la svalutazione o la perdita di immagine del modello che posseggono, oppure ci sono altri motivi ancora. Io ho sempre visto con favore il progresso tecnologico e di prodotto, quindi non mi disturba affatto vedere un nuovo GS che è, indubbiamente, il più sofisticato di sempre. Mi auguro solo che vada bene almeno quanto l'attuale, se non meglio, anche se non ho motivo di dubitarlo: negli ultimi 15 anni, ogni volta che sono passato ad una nuova BMW ho notato miglioramenti sotto un pò tutti gli aspetti, a volte addirittura epocali, come il passagio dalla serie R80 al R1100, o dal 1150 al 1200G. Ho gran simpatia per le BMW del passato, dalla R80 G/S alla R1150, ma PER NESSUN MOTIVO cambierei una BMW di oggi con una di 20 anni fa, troppo superiori in tutto le moto di oggi.
Aspetto di vederla, provarla, toccarla, farmi assalire dalla scimmia incontrollabile e poi partirà l'ordine, come sempre mi è successo..........