Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 14:25   #8
tomb
Mukkista doc

L'avatar di tomb

ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

io ho dormito in una zona periferica vicino tunisi che non consiglio,hamman-lif,zona brutta e deserta,semi abbandonata,per fortuna mi ha scortato un tunisino,e per giunta pioveva,se bokking vi da delle indicazioni verso quel posto evitatelo,per il resto ho sempre trovato sul posto senza prenotare,,il posto piu' caro l'ho trovato ad el kef 60 dnt due con bagno e colazione,mediocre,ma la scelta la e' limitata purtroppo,mentre per i soliti soldi a tozer ho dormito in riva al fiume che ci divideva con il palmeto,posto bello,ma non esagerato,pulito e la famiglia ospitale e gentilissimi,e vicino un ristorante dove facevano le bistecche di dromedario buonissime,a cena due persona 19 dnt,se uno vuole si sta bene senza spendere troppo,basta girare un poco e avere avere anche fortuna,magari trovando qualcuno che ti consiglia bene sul luogo,io ci ritorno a maggio volentieri,rifacendo il giro dalle montagne,con posti bellissimi,noncapisco perche' molti scendono direttamente a sud verso douz scansando il nord che e' molto bello.....