Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 19:46   #9
depbear
Mukkista doc

L'avatar di depbear

ubicazione: Milano
predefinito

ormai ci sono anche io...moto presa a metà luglio e 10000 km son volati senza farsi sentire...ho il piano manutenzione gratuita quindi non dovrei pagarlo il tagliando...uso il condizionale perchè da bmw...la sorpresa è sempre dietro l'angolo...o la curva!
senti di quello che nn gli hanno attivato il piano gratuito...senti dell'altro che tra pastiglie e gomme ha speso comunque un botto....ovviamente non comprese...
io per levarmi ogni dubbio in settimana ho chiesto verifica al concessionario che fosse tutto a posto e mi ha confermato che il piano gratuito è attivato.
oggi ho cambiato le gomme dal mio gommista amico di fiducia...anakeeII a ottimo prezzo e mi ha pure fatto fare a me il lavor,mi son divertito per una mezz'oretta e ho risparmiato...
in meno di 4 mesi per fare 10000km la moto l'ho usata e tanto, anche su sterrati, 2 cadute poco gravi...insomma ci si diverte, di conseguenza ecco i problemi che al tagliando tirerò fuori:
cupolino leggermente crepato di 2 cm vicino a vite frontale...causato non so da cosa, sterrati voli non so, comunque crepato, anche se il cupolino non è minimamente segnato o graffiato da nessuna parte.
inoltre il gommista che mi ha cambiato oggi le gomme...mi ha purtroppo comunicato le entrambe le ruote sono storte a bestia...e sull'anteriore ha addirittura dovuto mettere 100gr di pesi per bilanciarla....mi ha però detto che è abbastanza normale su moto da enduro, se per fare enduro le usi e che non lo senti mentre guidi.
io sento tutto invece, rumorini all'accensione, rumori mentre vai, vibrazioni...ma me ne fotto..amo la mia moto con i suoi mille difetti.
pensavo di provare a farmi sostituire queste cose in garanzia, non so se lo fanno però, io ci provo.
consigli??la vaselina va portata comunque?