Diciamo che i complimenti vanno al kappone. In rettifilo con il cambio elettronico i 1000 sportivi non scappano. In curva è davvero entusiasmante e non ho neanche avuto problemi di luce a terra. Non sono un piegatore folle ma x toccare le pedane credo mi mancasse quasi un centimentro. Va guidata senza esagerare nella violenza di corpo. Il setting era sport pilota+valigie. Molto più importante a mio giudizio è la pressione pneumatici. Il mio ragionamento è che l'anteriore lavora meno rispetto ad una moto con forca normale (sia per la tipologia di sospensione che per la frenata combinata) e quindi a mio giudizio va sgonfiato meno rispetto a quanto si sgonfia il posteriore. Unico neo è che il K secondo me porta a guidare troppo sull'anteriore e quindi in pista ho sempre preferito arretrare il qulo anche in piega. E' come se la riuscissi a sentire più bilanciata.
Ovviamente dato che l'anteriore è un pò filtrato il limite è diciamo poco chiaro, e questo è un altro motivo che mi portava a guidare un pò indietro.