Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2005, 09:55   #116
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Anche io a gennaio andrò all'Elefantentreffen per la quarta volta, sempre con il Visconteo.
Vero che mi piacerebbe (o forse no) andare in tenda nella fossa, ma non tutti riusciamo a fare le stesse cose nello stesso modo.
Io mi accontento di sciropparmi i mei 1600 chilometri da venerdì mattino ore 3 a domenica sera.
Sul Brennero farà freddo per tutti allo stesso modo, e probabilmante durante il viaggio in Germania nevicherà, sia per chi dormirà in tenda sia per chi alloggerà in pensione o albergo.

Ciascuno cercherà di divertisrsi al limite delle proprie capacità.
Esatto!
Per cominciare arrivate a 60 anni, come ho io, ed andate all'Elefante, anche in albergo...poi potrete parlare.
Dimenticavo...2 elefanti fatti ( col Visconteo )con tappe di ritorno di 1120 Km. tutti in una volta : partenza 9.30 da Deggendorf con temperature di -10° e arrivo a Pescara alle 20,00.
Allora visembra poco?
Siete bravissimi, ma fatelo a 60 anni,... e non è finita quì!
Ho fatto anche un raduno del "PInguinos" a Valladolid, sempre in gennaio, e vi assicuro che è stato come un Elefantentreffen, ma molto più lungo, infatti sono arrivato, poi, fino a Santiago di Compostela,senza prendere traghetti fino a Barcellona, come hanno fatto altri, totalizzando 5.800 km.
La maggior parte dei motociclisti, di età anche molto giovane, non si sognerebbe di fare neanche la metà...
Allora, io dico come Enzofi, ciascuno di noi fà quello che può e quello che faccio, con Enzofi che è più giovane di me, non mi sembra neanche tanto poco!
O no?

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com