15K chilometri nessun inconveniente....tra l'altro sono reduce da un giro in Toscana, con gli amici del moto club, e voglio sottolineare la straordinaria polivalenza della 800GS: trasferimento autostradale di circa 370Km alla media di 140/160 Km ora fatti davvero in scioltezza insieme ai tanti amici con il 1200GS o RT e un paio con il K1600GT, per la cronaca l'allestimento della mia GS prevede sella confort e cupolino touring+ spoiler che rendono molto + confortevoli i viaggi rispetto all'allestimento standard.Usciti dall'autostrada abbiamo percorso tanta strada asfaltata anche in questo caso fatti in scioltezza, devo dire che poco per volta l'andatura scandita dai battistrada è aumentata fino a diventare "allegra", la nostra moto non è certo una stradale, ma mi sono divertito a piegare come non succedeva da tempo, l'ottima coppia che accompagna l'uscita dalle curve mi ha entusiasmato così come il riuscire a rimanere con il gruppo delle stradali, ma quando siamo arrivati a percorre stradine sterrate lungo il Senese non ce ne stato per nessuno l'800 galleggia e più hai coraggio di spalancare l'acceleratore e più rimani sorpreso dall'equilibrio della moto.Ovviamente siamo un gruppo di appassionati della "Domenica" nel senso che nessuno di noi è un "gran manico", voglio dire che questa moto può far fare tutto, con soddisfazione, ad un utente medio come me e non sfigurare su nessun terreno.
Di una cosa poi sono certo: due giorni 1080 Km percorsi alla media di 4,6 litri per 100Km.....uno scooter!!
Lamps
|