Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2012, 20:36   #398
blackseal
Mukkista doc

L'avatar di blackseal

ubicazione: Genova
Question Consigli per gli acquisti

Ciao,

Sono in procinto di fare un acquisto e vorrei chiedere un Vostro parere; se inoltre riusciste a motivarmelo ve ne sarei ulteriormente grato.

Ho tre moto che mi interessano e che più o meno si equivalgono.

1) R1150GS anno 2003 perfetta, tagliandata 2mesi fa ha 32mila km ed è tenuta maniacalmente, così maniacalmente che sembra davvero nuova ed è dotata solo di due borse BMW. La moto è nella mia città e il prezzo non scende sotto i 5.700€

2) ADV molto bella del 2004, per ora ho visto delle foto ma pare molto molto bella; completissima ha 40000km e la venderebbe a 6.4k ma considerato che deve fare il tagliando del 40mila me la lascia a 5.800€. La moto oltre la sua dotazione originaria ha bauletto Givi e due borse laterali in alluminio la moto è a 50km da casa mia.

3) R 1150GS del 2003 con 14.300km; si quattordicimilatrecento! la moto è bella( la devo andare a vedere) ha dotazione standard oltre bauletto 52l top in alluminio e borse alluminio nuove ( credo che il tris sia della Trekker), e fari allo xeno; la moto ha gomme al 50% quindi da sostituire immediatamente ( spesa di circa 300€ correggetemi se sbaglio), e come prezzo non c'è verso di scendere sotto i 6mila €. La moto si trova a 100km da me.

La moto la comprerei per uso quotidiano, mototurismo a breve-medio raggio, fuoristrada ... non direi a meno che non mi riprenda la scimmia

Quale delle tre mi consigliereste? Tutti i venditori sono privati, non concessionari

Vi chiedo gentilmente di indicarmi anche i motivi delle scelte! Grazzzzzzieee
blackseal non è in linea