modifiche . . .
le modifiche fatte son tante . . . pur senza snaturare la moto. Mi occupo di Design ma la mia passione sono le moto ed in particolare le BMW !!! Ad ogni modo, la cosa che, forse, va detta è che tutto quel che conferisce una Linea differente è stato fatto quasi a costo "zero". Poche sono le parti speciali (almeno quelle visibili) ma più semplicemente ho alleggerito un pò la linea ed il peso effettivo della moto eliminando il superfluo. Vi garantisco che messa vicino ad una esse originale è un'altra moto !!! A parte l'asportazione di gran parte del guscio plastico (che nascondeva il serbatoio in Alu ora lucidato) . . .
la linea differente è determinata anche da piccole modifiche di aggancio dei telaietti (ant e post)
con differenti inclinazioni che rendono il tutto più penetrante. Concludo, che la moto è "work in progress" in quanto presto passerò ad una livrea differente . . . ma nel frattempo stò lucidando a specchio varie parti in Alluminio che madre BMW ha preferito celare con strati di vernice che impoverivano il tutto ;-) . . .
|