Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 02:57   #407
vincosempreio
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Ero fino ad ora sostanzialmente soddisfatto della mia 800 ma gli eventi dell'ultimo mese mi hanno fatto cadere le braccia. Spero che riusciate a farmi ricredere, sto altrimenti pensando di mettere in vendita la mia "stoppable 800" per ritornare alle jap che fino ad ora, per mia diretta e limitata esperienza, si son dimostrate ben più unstoppable delle teutoniche.
Questi i fatti: acquisto la moto nuova nel 2009 percorrendo ad oggi 25000km, nel mese di settembre u.s. in occasione del tagliando dei 20000 si rende necessaria la sostituzione della pompa liquido di raffreddamento (totale spesa tagliando + sostituzione pompa 470€) 2 settimane dopo rimango fermo per strada, moto in officina. Preventivo spesa 510€, sostituzione pompa benzina.
Cioè in meno di un mese mi è costata quasi 1000€, lasciandomi per strada. Questo perchè ho sempre acquistato moto nuove proprio per scongiurare tale fastidio, sperando inoltre che il nuovo mi salvaguardasse nell'immediato da spese di riparazione!
La delusione è tanta (quanto la spesa), nel prendere qualunque decisione voglio anche tener conto che ok sarà l'elettronica, che la moto è certamente più bella di tante altre, che questa estate ho percorso ca 4000km in una settimana senza alcun problema (pensavo ciò fosse la norma visto quanto costa la moto ed il ridotto numero di km sin qui percorsi). Ma questo punto mi sto comunque ricredendo sulla bontà del prodotto anche e soprattutto a fronte dei costi di acquisto / manutenzione
vincosempreio non è in linea