Quote:
Originariamente inviata da belty
con la mia RR, faccio tiri da 700/800 Km al giorno e quando scendo mi sento più riposato di quando sono partito "
Beh, io sono andato a Garmisch quest'anno con la RR (meno di 500 km) e sono arrivato con spalle e braccia rotte. Sarà che sono alto, quindi carico un pò sul manubrio, ma di lì a dire che si viaggi come su una RT.......... ne corre
belty
|

Premessa alla tua risposta :Non per dire ma per farti capire: personalmente ho fatto Pescara / Landeck - km 840 sono sceso fresco come una rosa, per poi la mattina seguente Garmisch / Fussen / Monaco ecc.
Penso che sia un tuo problem

e sono sicuro che dipende dalla tua altezza, poi non ho detto che la RR e meglio "per viaggiare" della RT, ho solo detto che personalmente la RR mi permette di fare questi kilometraggi senza fatica "che tù ci creda o no" e cosa
importantissima mi sento totalmente sicuro ed a mio agio e come dice
geminino77 quando piove ripara come uno scooter "la RT" ed in contro parte come dice l'amico
pedavena che dice che trova qualche problem sulle curve chiuse e sù inversioni a U ed ancora come dice l'amico mustangcheck,leggere bene i post prima di commentarli o rispondere

.
Quindi per concludere ci sono i prò e i contro personalmente la
RR per mè è il toppeeee