Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2005, 13:44   #29
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.367
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Quote:
1) va lasciata connessa perche intercetta il segnale delle lambda e poi gestisce da se l'apertura degli iniettori, per il montaggio non ti partono più di 30min.
quindi se va lasciata connessa bisogna piazzarla da qualche parte. Come hai risolto? i cavi sono lunghi a sufficienza da farsi come pensavo un piccolo box stagno e montarlo vicino al manubrio tipo quelli per il telepass oppure per i gps? altrimenti?

Quote:
2) una volta connessa accendi il quadro e lei fà un CHK se non fai settaggi funziona tutto con in parametri standard della centralina orginale.
Assieme alla centralina non arrivano settaggi di max ma io ho già ricevuto quelli adatti per il GS1200 dalla Wunderlich che monti almeno finale e filtro aria.
Loro dicono meglio ancora con Y ma io sono dell'opinione che si snaturi troppo l'erogazione del motore.
Adesso monto un finale laser con DB Killer ma sono in procinto di montare un SBK allumino rifatto internamente dal mio mecca con delle candele più serie di quelle di primo equipaggiamento, sabato vado a montare il tutto e avrò la riprova di come và il kit finale + centraline + filtro ma già le prime avvisaglie promettono tuoni e fulmini !!
ma ti avranno fornito qualche foglio di istruzioni, e' inn tedesco? potresti postarlo oppure racontare un po' come si procede? se ne hai voglia
Quote:
3) hai scritto a BUMOTO per il finale ? ti ha risposto? perchè io gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta... forse gli stò antipatico?
gli ho scritto venerdi , per avere il completo, mi ha risposto di dargli conferma, aspetto gli estremi per il bonifico.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando