Quote:
Originariamente inviata da Absotrull
Se mi trovassi nelle condizioni di dover scegliere una moto del segmento e tra la nuova Gs e la Triumph ballassero 3.000 o più euro a parità di allestimento forse farei più di un pensiero all'austrica.
E credo che se Suzuki metterà veramente in vendita la nuova V-Strom 1000 vista in anteprima sulle riviste del settore magari intorno ai 13.000 euro (o anche meno) ne venderà parecchie
|
La Triumph non è austriaca. E non credo che la V-Strom venderebbe granchè, specie se rimane come l'hanno presentata a Colonia. C'è già stata una V-Strom 1000 ed è stata un insuccesso su tutti i mercati, non se ne vede una in giro neppure a pagarla. Se uno vuole, le alternative esistono già, KTM e Ducati in primis per tecnologia, prestazioni, esclusività. La Yamaha 1200 e la Honda 1200 vendono poco, nonostante le massicce campagne pubblicitarie (specie Yamaha); ed in effetti, pur essendo buone moto, non offrono la versatilità ed il piacere di guida della GS, e neppure le prestazioni.