Discussione: scarico gs1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2005, 10:52   #49
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Riccardo
Io monto le anakee e devo dire ne sono molto soddisfatto, ottimo grip e molto guidabili ma pur facendole lavorare fino alla spalla e oltre di toccare le pedane non se ne parla, a livello di taratura le sospensioni non le ho toccate mi sembrano buone e non vorrei peggiore il comportamento.
Non ti sembra anche a te che qundo svernici una supersportiva dal conducente della stessa esca il fumo dal casco?
io ho le dunlop di serie, davanti precarico in poisizione 5 anziche 3 ,dietro molla tirata come per uso in due piu' bagaglio....ma l'assorbimento e' meglio in posizione standard, io le ho tirate proprio per evitare strisciamenti in curva in modo che la moto resti un po' alta, tant'e' che ho rivenduto il paramotore wunderlich a hekker perche' lo strisciavo. sono anche incazzato che la pedana e' strettina e per quanto mi contorco ho rovinato i miei storici stivali aplinestars sun valley ormai il sinistro ha il mignolo quasi di fuori
ps:in realta' la supersportiva se guidata da un manicone ci lascia, ma guidata da un "discreto" manico no, e siccome non se lo aspettano ci restano proprio male