Lette 21 pagine...
Lette 21 pagine...e la cartella stampa:
- Bellissimo, mi sembra di tornare indietro al 2005 quando ho comprato il mio attuale GS, forum in fermento.
- Passati 8 anni in BMW dovevano rinnovare, nonostante non ce ne fosse davvero bisogno.
- Tecnologicamente non si può dire niente, hanno messo di tutto e di più, più che una moto a leggere le caratteristiche sembra un laboratorio viaggiante, spero con maggiore affiabilità di quanto successo nel 2004 con la rivoluzione del nuovo GS.
- Optional impressionanti, forse eccessivi, in perfetto stile automobilistico tedesco. In italia impazziamo per gli optional, sotto i 20.000 non ne venderanno una.
- Andrà sicuramente meglio della precedente e sarà anche più eclettica, miracolo di un marketing strategico che riesce a passare ancora l'immagine di una Gelande&Straase vendendo tecnologicamente una stradale pura.
- Faccio fatica a pensare come si possa coniugare il nuovo look con una versione ADV...ma credo interessi a pochi.
- Davanti è davvero troppo elaborata, eccessivamente elaborata, oltre la soglia della filosofia della moto, come non mi piace la vista frontale "scooteristica" della nuova RT non mi piace nemmeno questo look Mazinga.
- Mi godo ancora per 2 anni il mio 2005 supercustom arrivato a 78.000, poi passiamo a questa o data l'età...ad un bel SH300...
Seguirò con grande interesse le prossime 30 pagine, soprattutto quelle degli esperti tecnici come Aspes, in queste occasioni esprimono il meglio.
Buona vita a tutti.
__________________
GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
Ultima modifica di un ex tk; 20-10-2012 a 13:49
|