Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2012, 13:47   #4
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
predefinito Lette 21 pagine...

Lette 21 pagine...e la cartella stampa:

- Bellissimo, mi sembra di tornare indietro al 2005 quando ho comprato il mio attuale GS, forum in fermento.

- Passati 8 anni in BMW dovevano rinnovare, nonostante non ce ne fosse davvero bisogno.

- Tecnologicamente non si può dire niente, hanno messo di tutto e di più, più che una moto a leggere le caratteristiche sembra un laboratorio viaggiante, spero con maggiore affiabilità di quanto successo nel 2004 con la rivoluzione del nuovo GS.

- Optional impressionanti, forse eccessivi, in perfetto stile automobilistico tedesco. In italia impazziamo per gli optional, sotto i 20.000 non ne venderanno una.

- Andrà sicuramente meglio della precedente e sarà anche più eclettica, miracolo di un marketing strategico che riesce a passare ancora l'immagine di una Gelande&Straase vendendo tecnologicamente una stradale pura.

- Faccio fatica a pensare come si possa coniugare il nuovo look con una versione ADV...ma credo interessi a pochi.

- Davanti è davvero troppo elaborata, eccessivamente elaborata, oltre la soglia della filosofia della moto, come non mi piace la vista frontale "scooteristica" della nuova RT non mi piace nemmeno questo look Mazinga.

- Mi godo ancora per 2 anni il mio 2005 supercustom arrivato a 78.000, poi passiamo a questa o data l'età...ad un bel SH300...

Seguirò con grande interesse le prossime 30 pagine, soprattutto quelle degli esperti tecnici come Aspes, in queste occasioni esprimono il meglio.

Buona vita a tutti.

Ultima modifica di un ex tk; 20-10-2012 a 13:49
un ex tk non è in linea